Scopri Come Curare le Emorroidi Esterne Naturalmente
Ti senti dolore, prurito, gonfiori e sanguinamento quando sforzandosi di un movimento intestinale?
Le emorroidi sono un problema molto diffuso ma di cui si ha molto pudore a parlare. Possono trovare validi aiuti nelle terapie naturali.
Scopri Come Curare le Emorroidi Esterne in Modo Naturale con i Migliori Rimedi Casalinghi.
Come sbarazzarsi di emorroidi: 3 Rimedi naturali per le emorroidi
Mentre ci sono molti farmaci da prescrizione e da banco che possono essere usati per curare le emorroidi, ci sono una serie di rimedi naturali efficaci che possono essere utilizzati per curare le emorroidi, alcuni di essi può essere trovato nel vostro armadio cucina.
Come Curare le Emorroidi Esterne in Modo Naturale
Malattia emorroidaria: come curarle efficacemente attraverso una dieta corretta e i rimedi naturali specifici.
Ecco dunque come curare le emorroidi in modo naturale. Conoscere dei rimedi per emorroidi ci consente non soltanto di prevenirle e di intervenire quando sono ancora interne.
Ma anche di ridurre l’infiammazione delle vene fuoriuscite, arrestare la perdita di sangue e ridurre il dolore e il gonfiore venutosi a creare.
La cosa importante da sottolineare è che è possibile curare le emorroidi sia dall’esterno (mediante creme o oli topici) che dall’interno, privilegiando determinati alimenti.
Rimedi Naturali per Emorroidi Esterne
Queste emorroidi rimedi naturali sono:
Come Curare le Emorroidi Esterne con l'aloe vera
Infiammatorie ed anti terapeutiche di aloe vera rendono ideale per il trattamento di emorroidi dell'opzione.
Si tratta di un modo efficace per ridurre il gonfiore e alleviare il prurito e l'irritazione che può causare emorroidi.
Per il trattamento di emorroidi esterne, è sufficiente una modesta quantità di aloe vera, applicata al retto strofinando delicatamente la zona. Nella maggior parte dei casi l'aloe reca sollievo in particolare da irritazioni e dal dolore.
Aloe vera può essere utilizzato internamente o esternamente per curare le emorroidi. Per uso esterno, strofinare delicatamente gel di aloe vera sulla zona interessata più volte al giorno.
Per utilizzare come trattamento delle emorroidi interne, sbucciare la pellicola dal pavimento per esporre il centro e congelare gel. Se congelato, è possibile inserire come una supposta nel retto.
Un altro modo di utilizzare l'aloe come un trattamento interno è di berlo. Molti negozi di alimenti naturali e grandi magazzini hanno succo di aloe vera puro. L'aloe vera è ricco di antiossidanti e di vitamine, bere e contribuiranno a rafforzare il sistema immunitario e migliora la digestione in generale.
Aglio nell'ano per emorroidi
L'aglio è conosciuto soprattutto come condimento per cucinare, ma a causa del suo alto livello di antiossidanti, anti-infiammatori, antibatterico e antimicotiche, è stata usata per secoli per trattare molti disturbi di malattie cardiache, il colesterolo alto, pressione alta e anche emorroidi .
Il principio attivo in aglio che dà maggior parte dei suoi benefici per la salute e il forte odore è una sostanza chiamata allicina.
Infiammatorie e astringenti di aglio bene lavoro per alleviare e ridurre le emorroidi. Esso può essere utilizzato in una varietà di modi per includere mangiare, usando come supposta o delicatamente applicata emorroidi esterne.
L'aglio può anche essere acquistato in forma di compresse, ma nella maggior parte dei casi non sarà così potente come l'aglio fresco.
Emorroidi Rimedi Naturali: Supposte di Aglio
Se l'aglio è usato come una supposta, sbucciare la pelle e posizionare l'aglio nel retto. E 'meglio utilizzare questo metodo prima di coricarsi. Aglio sarà retto con un movimento di viscere.
Quando utilizzato come trattamento topico per emorroidi esterne, spremitura spicchi d'aglio e applicare il succo direttamente nell'ano con cotone o garza. Si noti che l'aglio può causare una sensazione di bruciore. Se la sensazione è forte, diluire succo di aglio con acqua e poi applicato alla zona di emorroidi.
Aceto di mele
Aceto di mele è ricco di antiossidanti e minerali, ed è uno dei trattamenti naturali più popolari e più efficaci disponibili. Oltre ad essere un trattamento efficace per le emorroidi, lavora anche per ridurre l'acido dello stomaco, promuove la perdita di peso, ridurre l'infiammazione nel tratto gastrointestinale, la pressione sanguigna, aiuta a prevenire la formazione di batteri nel tratto digestivo e si crede per aiutare a prevenire alcuni tipi di cancro.
Come Curare le Emorroidi Esterne in Modo Naturale
Per alleviare il prurito e l'irritazione delle emorroidi, applicare aceto di sidro di mele con un batuffolo di cotone direttamente nella zona di emorroidi due o tre volte al giorno. Ciò fornirà un sollievo immediato da irritazioni e contribuire a ridurre il gonfiore.
Come Curare le Emorroidi Esterne: Rimedi Naturali
Se le cause di aceto di mele brucia a contatto, diluire con acqua, o applicare una mezza tazza di una sede bagno e godere per quindici-venti minuti più volte al giorno.
Utilizzando questa tecnica dovrebbe ridurre significativamente o completamente gonfiore e dolore entro pochi giorni.
Questi sono solo alcuni dei rimedi naturali a disposizione per curare le emorroidi. Come sempre, prima di iniziare qualsiasi trattamento delle emorroidi, è sempre meglio consultare il proprio medico.
Emorroidi possono causare grande dolore e vergogna. Per capire di più su come sbarazzarsi di loro, visita questa pagina informazioni precise per curare le emorroidi a casa con rimedi naturali e afferrare il nostro 7 giorni e-corso gratuito, "La verità su emorroidi"
Nessun commento:
Posta un commento