Emorroidi Esterne cosa fare per alleviare il dolore
Stanco del dolore costante e del gonfiore "laggiù" nell'ano? Stai cercando sollievo dal dolore delle emorroidi esterne?
Le emorroidi possono essere un peso per molte persone. Il fatto che può essere un argomento piuttosto imbarazzante aggiunge solo l'insulto al danno.
Emorroidi Esterne Cosa Fare per Alleviare il Dolore |
Cosa fare per le emorroidi esterne
Le emorroidi esterne possono essere doppiamente scomode e sono il tipo più comune di emorroidi che affliggono le persone.
I suoi sintomi possono essere così fastidiosi che possono effettivamente iniziare a influenzare la qualità della vita di una persona.
Le cause più comuni di emorroidi variano vostra dieta per il vostro stile di vita quotidiano.
La causa più comune di pali è la costipazione, soprattutto se si è affetti da esso per un lungo periodo di tempo.
Se è così, si dovrebbe preparare per eventuali emorroidi nel prossimo futuro.
Come includere questi rimedi naturali per le emorroidi nella vostra dieta.
Per contribuire a combattere questo grave problema, vi presentiamo qui alcune semplici rimedio naturale per le emorroidi di lavorare in vostro stile di vita quotidiano. Questi suggerimenti non solo curare il vostro problema, ma anche aiutare a prevenire in futuro.
Essere obesi o inattivo è un modo sicuro per gestire la loro salute attraverso i tubi. Se sei inattivo e si siede tutto il giorno, i loro corpi saranno presto diventare lento come sono continuamente lavorando su un livello basso.
Emorroidi cosa fare per curarle
La routine è un composto per una migliore salute che è facilmente reperibile nelle arance, limoni, pompelmi e molti altri. La routine è considerato da alcuni nutrizionisti come un rimedio naturale per le emorroidi. Può essere consumato sia in forma fisica e tassa. Queste batterie trattando direttamente l'infiammazione riducendo la sua dimensione.
Trattamento naturale per le emorroidi
Il più ricercato trattamento naturale per le emorroidi, aceto di mele, non è consigliato per il consumo regolare. Invece, applicare direttamente alla zona anale con l'aiuto di cotone. Mettere a bagno l'aceto con batuffoli di cotone o carta igienica e applicarlo ogni giorno fino a quando il gonfiore scompare. Usando aceto, i pazienti devono vedere i risultati in breve tempo, a seconda della gravità del problema.
Quando si può, provare accovacciata invece di sedersi. Questo è un fatto importante ma facilmente ignorati! Seduti per trascorrere il vostro intestino può esercitare una pressione sul retto. Accovacciata dall'altro, raddrizzare il retto. Potrete rilassarvi il muscolo puborettale. Così, per ottenere i migliori risultati, provare ad accovacciarsi per quanto possibile. Prendere un passaggio sul sedile facile - solo la vostra schiena vi ringrazierà poteva.
Rimanere idratati per tutto il tempo. Questo è il modo più semplice rimedio naturale per le emorroidi. L'acqua è la migliore raccomandazione per quasi tutte le malattie di salute. Essa aiuta a purificare il corpo internamente mentre idratarsi. L'acqua aiuta sgabelli ammorbidire pur diminuendo la necessità di fare uno sforzo durante la defecazione. Un passo sgabello facile è ammesso nel canale anale.
Fibra per curare le emorroidi
Emorroidi sono di solito il risultato di una costante costipazione. Migliora la tua dose giornaliera di fibra può contribuire ad alleviare la stitichezza. Fibra è necessario mantenere colon sano, ma anche pulire l'intero sistema gastrointestinale.
Fibra aiuta a prevenire la stipsi, consentendo il colon di funzionare in modo ottimale. Le fonti primarie di fibre sono di lino semi, mandorle, prugne, fagioli, pere e altri. Aggiungi questi alla vostra dieta, se si vuole curare le emorroidi naturalmente.
I probiotici sono tenuti a controllare i batteri nel vostro corpo. Aiutano a prevenire la stitichezza, migliorando la loro salute. I probiotici possono essere consumati sotto forma di pillola o con mezzi naturali. Essi sono comuni in yogurt, formaggio e tè.
Rimedi naturali per le emorroidi
Oltre rimedio naturale per le emorroidi in precedenza, è possibile utilizzare l'olio di cocco, Hamamelis e Aloe Vera per il trattamento delle emorroidi. Applicare semplice, risciacquo e ripetere. Applicare l'olio di cocco sulla zona infetta e vedere il problema scompare nel giro di pochi giorni. Il astringente nocciolo è conosciuta come la più antica del trattamento di pali. Il suo valore può dedurre dal fatto che è ancora considerato utile oggi. Se non funziona, solo Aloe Vera è applicato direttamente sulla zona infetta.
Si è possibile curare le emorroidi senza chirurgia?
Questa situazione è normalmente trattata abbastanza a casaccio dai medici e vorrei andare fino a dire addirittura irresponsabile. Uno scenario tipico è un paziente che ha una versione 'light' di emorroidi per qualche tempo.
Emorroidi Esterne cosa fare per Curarle
Si è possibile curare le emorroidi senza chirurgia?
Questa situazione è normalmente trattata abbastanza a casaccio dai medici e vorrei andare fino a dire addirittura irresponsabile. Uno scenario tipico è un paziente che ha una versione 'light' di emorroidi per qualche tempo.
Fortunatamente, le emorroidi esterne sono difficilmente pericolose per la vita e il trattamento per le emorroidi esterne è facilmente disponibile. Ecco sei ottimi modi per rimediare a questa condizione:
1. Sollievo dal dolore - Minimizzare/eliminare il brutto dolore applicando cranesbill, aloe vera, o amamelide sulla zona interessata. Questi ingredienti dovrebbero essere applicati esternamente e ogni volta che i sintomi si infiammano.
2. La giusta dieta - Un trattamento chiave per le emorroidi esterne include la giusta dieta. Questo significa mangiare più cibo ad alto contenuto di fibre e bere molta acqua. Questo ammorbidisce le feci e previene ulteriori prolassi.
3. Chirurgia - Ci sono molte opzioni chirurgiche disponibili (ad esempio, bendaggio, schleroterapia e chirurgia laser). Tuttavia, la maggior parte può avere effetti collaterali indesiderati ma temporanei dopo la chirurgia. Consultare sempre prima un medico qualificato.
4. I giusti movimenti intestinali - Il giusto comportamento intestinale è un altro passo fondamentale nel trattamento efficace delle emorroidi esterne. Evitare sforzi prolungati e non rimanere per più di 20 minuti sul cesso per evitare che il problema peggiori.
5. Rimedi naturali - Alcuni dei migliori sono l'ippocastano e la scopa del macellaio possono contribuire al rafforzamento delle vene e alla riduzione delle dimensioni delle emorroidi esterne.
6. Ottieni una buona guida - Una buona guida al trattamento delle emorroidi avrà tutti i suggerimenti di cui sopra (e molto di più) più il sostegno di anni di ricerca per curare la tua condizione in modo sicuro e permanente.
Fonte dell'articolo: Ezinearticles.com
Nessun commento:
Posta un commento